Ho una voce anche io

Lun 28 febbraio dalle 14 alle 19:30 evento di presentazione dei materiali e pensieri prodotti dal laboratorio esperenziale sulla Giustizia Riparativa.

Immaginare una “riparazione possibile”.

Parole e immagini sono frutto di pensieri, riflessioni ed emozioni dei partecipanti al laboratorio esperenziale sulla Giustizia Riparativa, condotto dalla Cooperativa sociale A&I onlus.

Il materiale presentato racconta il lavoro fatto con un gruppo di quattro giovani autori di reato e sei cittadini del Municipio 4 di Milano, in un percorso che si è svolto, dal 15 aprile al 10 giugno 2021, all’interno del progetto “Chiaroscuro con-figurare percorsi riparativi” finanziato da Regione Lombardia con fondi europei.

Capofila del progetto è il Comune di Milano – Direzione Educazione, Area Servizi Scolastici ed Educativi – Unità Centro per la Giustizia Riparativa e la Mediazione Penale in partenariato con le cooperative sociali A&I, DIKE e CIPM.

Info e prenotazioni: info@spazioaldamerini.com
Accesso consentito con Greenpass

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivi una mail a info@spazioaldamerini.com

Newsletter

Cliccando su “Iscrivimi” autorizzi Spazio Alda Merini a inviare comunicazioni via e-mail (poche, ma buone). Consulta l'informativa sulla privacy per maggiori informazioni. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel footer delle nostre e-mail.