Bar Charlie

Bar Charlie aprirà a breve, nel mentre puoi bere un drink presso la nostra Apecar e goderti il giardino dello Spazio. Seguici su Instagram che rimanere aggiornato.

Che cos’è? 
Fai bene a chiederlo, perché non è solo un caffè. È un’occasione per vivere lo Spazio Alda Merini e per farlo vivere ai tuoi amici. È anche contesto di reinserimento sociale e lavorativo per donne che fuoriescono da situazioni di violenza o reclusione.

«Charlie chi?»
Il nome è ispirato al pianobar sui Navigli dove Alda passava le sue giornate scrivendo, suonando e incontrando le persone a lei care. Ah, Charlie era il cane del proprietario del bar!

Aperitivi?
Eccerto! Sono la nostra specialità. Tradizionali e non, accompagnati da birrette e vini prodotti da aziende italiane ad alto impatto femminile. Tutti i giorni tranne il lunedì, dalle 17.00.

Dove? 
Il Bar Charlie è dentro/fuori. All’esterno potrai servirti presso l’Apecar To Bee or Not to Bee e goderti lo spazio verde sotto al portico mentre all’interno potrai accomodarti ai nostri tavolini. 

Newsletter

Cliccando su “Iscrivimi” autorizzi Spazio Alda Merini a inviare comunicazioni via e-mail (poche, ma buone). Consulta l'informativa sulla privacy per maggiori informazioni. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito web.