Alda's Song... Jazz drops

Giovedì 7 luglio lo Spazio diventa luogo di musica e incontri tra artisti e la sempre presente Poetessa dei Navigli. Concerto di Danila Satragno con prologo di Margareth Londo.

Giovedì 7 luglio lo Spazio diventa luogo di musica e incontri tra artisti e la sempre presente Poetessa dei Navigli. Concerto di Danila Satragno con prologo di Margareth Londo.

Ore 19:00 aperitivo Cult: Into the Stage.
Prologo con la blogger Margareth Londo, creatrice di Into the Stage, una realtà culturale dai mille volti e dalle mille sfaccettature: un sito, un programma radiofonico, oltre 150 puntate podcast... una continua ricerca per veicolare il messaggio artistico-culturale del “Teatro e dintorni”.
Si alterneranno alcuni degli ospiti della stagione radiofonica e podcast appena conclusa come: Laura Pigozzi, psicoanalista e scrittrice; Gaspare Bonafede, percussionista Handpan; Paolo Pasi, giornalista e scrittore.

Ore 20:30 concerto di Danila Satragno per voce e piano, con Antonio Zambrini al pianoforte e Luca Garlaschelli al basso.
Danila Satragno si esibisce al pianoforte appartenuto alla Poetessa, che la sera si cimentava sui tasti accompagnando Milva e tanti altri amici musicisti. Presenzia Santo Minniti, Presidente del Municipio 6 del Comune di Milano.

Il concerto continuerà poi nel giardino dello Spazio!

Ospite dello Spazio Alda Merini lo chef Matteo Cipolat per un aperitivo colorato allo zafferano ispirato alla Poetessa. Dopo il concerto sarà possibile cenare con gli artisti da Fininfondo – luogo d’elezione dello chef.

La serata è ad ingresso gratuito!
Evento della rassegna "Alda Merini: Oltre il Giardino" – a cura del CETEC – inserito nel Palinsesto Milano è Viva.

Per info e prenotazioni mail a info@spazioaldamerini.com

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivi una mail a info@spazioaldamerini.com

Newsletter

Cliccando su “Iscrivimi” autorizzi Spazio Alda Merini a inviare comunicazioni via e-mail (poche, ma buone). Consulta l'informativa sulla privacy per maggiori informazioni. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel footer delle nostre e-mail.