Veglie d'Amore

Giovedì 3 novembre dalle ore 20:30 terza giornata di “Veglie d'Amore”, rassegna di teatro, musica e arti visive allo Spazio Alda Merini.

«Le forme dell’amore sono infinite.
Basta scegliere quella che ci rende più felice» 
– Alda Merini

Programma
3 novembre 

20:30
Denotazione

Spettacolo teatrale con Carlotta Serini in arte Lotta

Un lavoro teatrale e musicale itinerante presentato dalla ventenne Carlotta in diverse città europee dove, accompagnata dal suo fedele contrabbasso, ha narrato, contemporanea artista di strada, i desideri ma soprattutto le lotte dei giovani di oggi per garantirsi un futuro ambientale sereno e sano, forse non ancora irrimediabilmente compromesso da cambiamenti di clima, piogge acide, avvelenamenti atmosferici che devono assolutamente essere prevenuti e fermati, lottando per l’appunto.

a seguire 
Le lacrime dei pesci non si vedono
Massimiliano Scuriatti presenta il suo libro edito da La Nave di Teseo
Reading a cura del CETEC Dentro/Fuori San Vittore

Un’immensa distesa di pesci agonizzanti, a ricoprire l’intera baia e dovuta allo sversamento di sostanze tossiche, per il giovane pescatore sarà l’innesco per intraprendere un picaresco viaggio alla ricerca dello ‘straniero’ che ritiene responsabile di quel disastro ecologico. Fra finzione e realtà, “Le lacrime dei pesci non si vedono” è un romanzo avventuroso, una storia familiare ricca di colpi di scena e di rimandi al mito e alla storia. 

Dove? Primo piano


Ah, durante la rassegna si potrà sempre visitare la mostra “A Casa di Alda” e l’installazione sonora “Alda Merini ad Alta Voce”

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivi una mail a info@spazioaldamerini.com

Newsletter

Cliccando su “Iscrivimi” autorizzi Spazio Alda Merini a inviare comunicazioni via e-mail (poche, ma buone). Consulta l'informativa sulla privacy per maggiori informazioni. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel footer delle nostre e-mail.