Milano Beauty Week / Bellezza e Verità

Sabato 7 maggio 14:00–21:00 mostra a cura di Myra Palange per il collettivo Art4toBe in occasione della Milano Beauty Week.

“Bellezza è verità, verità è bellezza.
Questo è tutto ciò che al mondo sapete
e tutto ciò che occorre sappiate”
– John Keats, 1819
 

Il lavoro di 7 artiste – Mila Fruh, Liliana Loni, Claudia Notargiacomo, Myra Palange, Dora Perini, Gabriella Sferrazza, Caterina Tosoni – mette a confronto i concetti di Bellezza e Verità, in una mostra organizzata in occasione della Milano Beauty Week.

15 tele, 2 sculture e 1 video.
Mostra a cura di Myra Palange, Collettivo Art4toBe.

Visita l'evento sul sito di Milano Beauty Week

Nel weekend 7–8 maggio sarà possibile conoscere lo Spazio Alda Merini attraverso le Visite in Versi con le attrici del CETEC: un disegno espressivo che percorre la vita e l'opera della Poetessa dei Navigli e che desidera trasmettere, attraverso un linguaggio di emozioni, la bellezza dei versi meriniani, reinventando il gioco del trucco allo specchio che Alda viveva con il rossetto e lo smalto rosso.

Iniziativa a cura del CETEC

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivi una mail a info@spazioaldamerini.com

Newsletter

Cliccando su “Iscrivimi” autorizzi Spazio Alda Merini a inviare comunicazioni via e-mail (poche, ma buone). Consulta l'informativa sulla privacy per maggiori informazioni. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel footer delle nostre e-mail.